Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. opera in Italia nel settore delle infrastrutture per le comunicazioni elettroniche, e, più specificatamente, offre Servizi Integrati di Ospitalità presso i propri Siti per sistemi ed apparati di rice-trasmissione di proprietà dei propri Clienti che costituiscono parte integrante delle reti di telecomunicazioni, in particolare per l’accesso radiomobile e reti Broadcasting.

INWIT mette a disposizione dei propri Clienti i propri assets e le competenze maturate negli anni per supportare le crescenti richieste di qualità, capacità e copertura delle diverse generazioni di reti radio che si stanno susseguendo.

La Nostra strategia è incentrata da un lato sulla valorizzazione del patrimonio dei Siti esistenti e sul miglioramento della redditività operativa e, dall’altro, sulla possibilità di intercettare la domanda di nuovi Siti, di nuove infrastrutture e di nuovi servizi.

Congiuntamente allo sviluppo ed alla valorizzazione dei Siti esistenti, INWIT è costantemente focalizzata al mantenimento ed al raggiungimento di sempre più elevati livelli di standard qualitativo, al fine di garantire servizi integrati di ospitalità in linea con le crescenti esigenze del mercato.

SCARICA L’INFOGRAFICA

Share this page