antenna loader Created with Sketch.
10/06/2020 Comunicati Stampa

Approvato dalla Consob e pubblicato il prospetto informativo sulla quotazione delle nuove azioni a servizio della fusione con Vodafone Towers

Milano, 10 giugno 2020 – Infrastrutture Wireless italiane S.p.A. (“Inwit” o l’“Emittente”) comunica che in data odierna la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“CONSOB”), con nota del 10 giugno 2020, protocollo n. 0552956/20, ha approvato il prospetto informativo (il “Prospetto”) relativo all’ammissione alle negoziazioni su MTA, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle n. 360.200.000 azioni ordinarie di Inwit emesse, senza aumento di capitale, a servizio del concambio della fusione per incorporazione di Vodafone Towers S.r.l. in Inwit e assegnate a Vodafone Europe B.V. a fronte dell’annullamento della partecipazione dalla stessa detenuta in Vodafone Towers S.r.l. 

Le predette azioni ordinarie di Inwit saranno negoziate al pari delle azioni ordinarie dell’Emittente quotate alla data del Prospetto e con il medesimo codice ISIN IT0005090300.

Il Prospetto in data odierna è stato depositato presso la CONSOB e pubblicato nelle forme e nei termini di legge sul sito internet dell’Emittente www.inwit.it, sezione Governance/Informativa societaria, ed è a disposizione del pubblico presso la sede legale in Milano, Via G. Negri n. 1.

Inwit è stata assistita da Mediobanca quale advisor finanziario, da Pedersoli Studio Legale quale consulente legale e da PWC in qualità di società di revisione.