antenna loader Created with Sketch.

Bernabò Bocca: gli alberghi del domani saranno a 5G

News - 13/11/2019
"Gli alberghi di lusso in Italia dovranno prepararsi al più presto alla nuova tecnologia 5G”. È questo il parere del Presidente di SINA Hotels Bernabò Bocca, che ci ha racconto perché il Bernini Bristol di Roma ha scelto i DAS di INWIT.

Come si vivrà e lavorerà in un albergo a 5G? Quali vantaggi offrono le infrastrutture del futuro agli ospiti di oggi?

Ecco “Un giorno al Bernini Bristol”, che racconta la scelta di SINA Hotels di affidarsi alle soluzioni tecnologiche DAS offerte da INWIT.

Tra corridoi finemente decorati e stanze dove a dominare sono eleganza e bellezza, “Un giorno al Bernini Bristol” racconta una giornata, di lavoro e piacere, al SINA Hotels Bernini Bristol di Roma, uno degli alberghi più esclusivi della capitale. Conclude l’intervista a Bernabò Bocca, Presidente di SINA Hotels.

“Noi pensiamo che la tecnologia sia un aspetto sempre più importante. I turisti che vengono in Italia cercano la storia e la tradizione che il nostro paese è in grado di offrire. Ma tutto questo deve essere abbinato alla tecnologia. I clienti degli alberghi di lusso che vengono in Italia sono abituati all’estero a trovare sempre più spesso il 5G nelle loro stanze e gli alberghi di alta gamma dovranno adattarsi al più presto.” 

Bernabò Bocca, Presidente di SINA Hotels

Buona visione!

Tags