INWIT: dimissioni di due amministratori

Milano, 30 settembre 2020 – Infrastrutture Wireless Italiane S.p.a. (INWIT) comunica che in data odierna, in conformità ai patti parasociali in essere tra TIM e Ardian (i cui elementi essenziali ex art. 122 TUF e art. 130 Regolamento Emittenti nonché il relativo estratto sono disponibili sul sito internet di INWIT all’indirizzo www.inwit.it/it/governance/pattiparasociali), il consigliere indipendente Filomena Passeggio – presidente del Comitato per le nomine e la remunerazione e membro del Comitato Parti Correlate – e il consigliere Carlo Nardello (anche membro del Comitato Sostenibilità) hanno rassegnato le proprie dimissioni con effetto dal 2 ottobre p.v. e subordinatamente all’ingresso della società Impulse I S.à.r.l. nel capitale del veicolo di partecipazione del Gruppo Telecom Italia in INWIT. Sarà quindi convocato per il 2 ottobre p.v. un Consiglio di Amministrazione di INWIT che provvederà alla cooptazione ai sensi e per gli effetti dell’art. 2386 cod. civ. e nel rispetto di quanto previsto al paragrafo 13.7 sub 2) dello statuto sociale.