Ricevuta richiesta integrazione dell’ordine del giorno dell’assemblea da parte di TIM
INWIT comunica di aver ricevuto dal socio TIM in data odierna una richiesta di integrazione dell’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti, convocata per il giorno 20 aprile prossimo.
TIM ha richiesto, ai sensi dell’art. 126-bis, d.lgs. n. 58/1998 l’aggiunta del seguente argomento: “Nomina di n. 4 Amministratori, previa rideterminazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione da 11 a 15
Consiglieri – deliberazioni inerenti e conseguenti”.
In particolare, TIM sottopone all’approvazione dell’Assemblea la seguente proposta di deliberazione:
- rideterminazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione della Società da 11 a 15;
- nomina quali Consiglieri di Amministrazione della Società di Filomena Passeggio, Aurelio Guarna, Agostino Nuzzolo e Giuseppe Recchi, che resteranno in carica sino alla scadenza del mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione, e dunque fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017;
- la rideterminazione, per il periodo che residua fino alla scadenza del mandato, del compenso complessivo annuo lordo del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 2389, comma 1, c.c., da 600.000 euro a 818.000 euro.
I curricula vitae dei candidati saranno pubblicati unitamente alla relazione pervenuta da TIM. Il Consiglio di Amministrazione di INWIT si riunirà nei prossimi giorni per l’assunzione delle delibere di competenza.