Fusione per incorporazione in INWIT delle controllate totalitarie
Milano, 13 dicembre 2024 – Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. (INWIT) comunica che l’atto di fusione per incorporazione in INWIT delle società controllate totalitarie 36 TOWERS S.r.l. e GIR TELECOMUNICAZIONI S.r.l., stipulato in data 10 dicembre 2024 e già iscritto presso i competenti Uffici del Registro delle Imprese, è a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, sul sito internet della Società al seguente link https://www.inwit.it/it/governance/informativa-societaria/operazioni-societarie/, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it.
La fusione avrà efficacia nei confronti dei terzi a decorrere dal 1° gennaio 2025; dalla medesima data decorreranno gli effetti contabili e fiscali della fusione.
Per maggiori informazioni in merito alla fusione si rinvia alla documentazione già pubblicata sul sito internet al seguente link https://www.inwit.it/it/governance/informativa-societaria/operazioni-societarie/ e ai precedenti comunicati stampa del 30 luglio, del 2 e 3 ottobre 2024.