INWIT ottiene la certificazione ISO 37001: un nuovo traguardo per la prevenzione della corruzione

L’azienda rafforza il proprio impegno per l’integrità e la trasparenza, allineandosi alle best practice internazionali.

INWIT raggiunge un nuovo e importante traguardo nel proprio percorso di integrità e trasparenza: l’azienda ha ottenuto la certificazione ISO 37001 per il Sistema di prevenzione della corruzione, confermandosi in linea con le best practice internazionali.

La nuova certificazione è il risultato di un processo di verifica di tutti gli aspetti della vita aziendale e di tutte le funzioni e tiene conto degli strumenti che INWIT ha adottato in ottica di compliance e di prevenzione della corruzione, nonché dei valori contenuti nel Codice Etico. È dunque un ulteriore riconoscimento dell’impegno dell’azienda nell’adozione di un modello ispirato ai principi di integrità, etica, trasparenza, correttezza e sostenibilità.

La ISO 37001 si aggiunge alle altre certificazioni ISO ottenute da INWIT negli ultimi anni, che hanno riguardato il Sistema di gestione della Qualità, dell’Ambiente, della Salute e Sicurezza, dell’Energia e della Parità di Genere. La società pone la massima attenzione ai propri clienti e alle proprie persone, fornendo un servizio affidabile ed efficiente sulla base di processi interni standardizzati e ottimizzati, in una prospettiva di miglioramento continuo verso il successo sostenibile.