INWIT è partner del G7 Italia

INWIT riceve la certificazione Top Employers Italia 2024

Un ambiente di lavoro a misura di persona. INWIT entra a far parte delle aziende certificate Top Employers Italia 2024, il riconoscimento rilasciato alle società che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey.

Una importante certificazione che rappresenta il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione, a fine di contribuire al benessere delle persone e al continuo miglioramento dell’ambiente di lavoro.

INWIT dimostra così la sua rigorosa adesione alle Best Practice HR, qualificandosi come employer of choice e si inserisce all’interno di un panorama lavorativo internazionale con una forte attrattiva per i talenti presenti sul mercato.

L’ECCELLENZA AZIENDALE

Per ottenere la certificazione, INWIT ha dimostrato di essere in linea con gli standard della HR Best Practices Survey, che ricopre sei macro aree in ambito HR, esaminando e analizzando in profondità 20 differenti topic e rispettive Best Practice tra cui: People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.

“L’ottenimento della certificazione Top Employers 2024 è una tappa importante nel percorso intrapreso da INWIT, con l’obiettivo di perseguire un miglioramento continuo nella gestione e nell’attenzione che dedichiamo al nostro capitale umano – ha dichiarato Diego Galli, Direttore Generale INWIT. Questo riconoscimento testimonia la passione per le nostre persone e quanto il loro impegno contribuisca ai successi di INWIT, facendo leva sulle diverse esperienze personali e sulla collaborazione cross funzionale”.