INWIT è partner del G7 Italia

INWIT ottiene la certificazione Best in Media Communication 2021

inwit best in media communication 2021
Il direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità di INWIT Michelangelo Suigo ha ricevuto a Roma la certificazione BIC 2021.

Un riconoscimento alla comunicazione aziendale e alla strada intrapresa per la costruzione di una best reputation: INWIT ha ottenuto la certificazione Best in Media Communication 2021. È stato Michelangelo Suigo, direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità di INWIT, a ricevere il premio nella serata del 27 maggio a Roma. L’evento, organizzato da Fortune Italia in collaborazione con Eikon Strategic Consulting, si è tenuto all’Auditorium Multimediale RDS – Radio Dimensione Suono ed è stato condotto da Francesca Manzini e Fabio Insenga. Una prima parte di confronto sul futuro della comunicazione, con speaker di rilievo e la consegna delle targhe di certificazione, è stata seguita da una seconda parte dedicata invece al networking e alle foto di rito per ogni azienda.

INWIT premiata per la capacità di comunicare

La certificazione è stata consegnata con la seguente motivazione: “INWIT ottiene la certificazione Best in Media Communication 2020 per un posizionamento reputazionale molto positivo, un giudizio positivo dei giornalisti (soprattutto in relazione alla completezza delle informazioni) e la capacità di comunicare in modo efficace la ‘nuova INWIT’, agente di innovazione, orientata alla crescita e alle partnership.”

“La capacità di comunicare in modo efficace la nuova INWIT”

BIC – Best in Media Communication 2021

Le parole di Michelangelo Suigo

Michelangelo Suigo, direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità di INWIT, ha ricevuto la certificazione a Roma ed ha raccontato del lavoro fatto per ottenere il riconoscimento: “Questa certificazione è per noi motivo di grande orgoglio, il risultato di un duro lavoro e merito di tutto il team e dell’intera Azienda. La ‘nuova” INWIT’ è nata poco più di un anno fa, ma questo riconoscimento ci conferma che siamo sulla strada giusta per la costruzione di una best reputation” – ha dichiarato in un breve discorso di ringraziamento disponibile sul nostro canale YouTube.

Come riportato dal sito Key4Biz, INWIT ha ricevuto un premio alla comunicazione della nuova tower company. La certificazione Best in Media Communication è un metodo scientifico, trasparente e oggettivo, per misurare l’impatto della comunicazione aziendale. Non solo visibilità, ma anche posizionamento nei media e qualità delle relazioni che si stabiliscono con le redazioni giornalistiche. Prosegue in questo modo l’impegno dell’azienda per comunicare efficacemente la nuova INWIT e affermare il proprio ruolo nel settore di riferimento.