I nostri valori

I valori di INWIT per un successo sostenibile

I nostri valori
 

La nostra visione


Un futuro sempre più connesso e sostenibile
Crediamo in un mondo sempre più connesso e sostenibile, in cui le infrastrutture abilitano le connessioni di persone ed oggetti, sempre e ovunque, al fine di generare valore di lungo termine per la comunità e tutti i nostri stakeholders.

Il nostro purpose


Sharing Connections
Realizziamo a gestiamo infrastrutture wireless condivise e digitali che abilitano gli operatori e le tecnologie a connettere persone ed oggetti, sempre e ovunque, a beneficio delle comunità in cui operiamo.


I nostri valori

Passione per i nostri Clienti

Siamo partner dei nostri clienti per realizzare infrastrutture e sviluppare soluzioni innovative al fine di soddisfare le loro esigenze e  favorire la condivisione di dati, servizi e beni.

Partnership – Affidabilità – Innovazione

Passione per le nostre Persone

Diamo valore alle connessioni tra le nostre persone, favorendone l’inclusione, il benessere e lo sviluppo per essere tutti coinvolti e responsabili dei nostri successi, in un’ottica di etica ed integrità.

Collaborazione – ResponsabilitàIntegrazione

Passione per i Risultati

Lavoriamo ogni giorno per migliorare le nostre performance e ottenere i massimi risultati per noi, i clienti, le comunità e tutti gli stakeholder con cui operiamo.

Progettualità Cura – Semplicità

Passione per la Sostenibilità

Il nostro è un business sostenibile che mette al centro l’ambiente e la comunità. Ci impegniamo ad essere abilitatori della transizione digitale promuovendo una società più equa e inclusiva, riducendo il digital divide e favorendo l’innovazione.

Digitale – Inclusione Ambiente

Passione per il Successo Sostenibile

Il nostro impegno è per un mondo sempre più connesso e sostenibile. È la passione che mettiamo ogni giorno per i nostri clienti, per le nostre persone, per i risultati e per la sostenibilità, che ci permette di generare valore di lungo termine per la comunità e tutti i nostri stakeholders.