Domande sulle materie all’ordine del giorno
Gli aventi diritto al voto, legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno prima dell’Assemblea, facendole pervenire alla Società entro il 9 aprile 2021, corredate da copia di un documento d’identità alternativamente su supporto cartaceo all’indirizzo:
INWIT S.p.A.
Legal & Corporate Affairs
Piazza Trento, 10
00198 ROMA – ITALIA
a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea@pec.inwit.it
Il diritto di porre domande è riservato a coloro a cui spetta il diritto al voto ai sensi dell’art. 127-ter TUF: la loro legittimazione è comprovata mediante comunicazione rilasciata dall’intermediario abilitato ai sensi della normativa vigente che attesti la titolarità delle azioni al 9 aprile 2021 (record date).
Alle domande presentate entro il 9 aprile 2021, nel rispetto delle modalità di cui sopra e pertinenti ai punti all’ordine del giorno, sarà data risposta mediante pubblicazione sul sito della Società all’indirizzo www.inwit.it/governance/assemblea-azionisti entro il 16 aprile 2021. La Società si riserva di fornire risposte unitarie a domande aventi lo stesso contenuto.